Massetti Resinati

Il supporto ideale per l’applicazione del pavimento in resina è un massetto di cemento tradizionale o alleggerito, ben stagionato, perfettamente livellato, senza zone di ristagno.

 

Prima di effettuare l’applicazione del rivestimento è indispensabile pulire accuratamente il supporto, rimuovendo eventuali macchie di grasso, polvere ed ogni tipo di sporco. Se occorre procedere ad abrasivatura del massetto per rimuovere il latte di cemento superficiale.

Massetto monolitico con finitura antiscivolo realizzato in spessori generalmente compresi tra 6 e 12 mm., monocolore, impermeabile e antiolio, massima resistenza all’abrasione ed all’usura, resistenza a compressione ≥ 80 ÷ 110 N/mmq. Il sistema a massetto viene realizzato su pavimentazioni sottoposte a forti sollecitazioni meccaniche, è fortemente consigliato per il recupero di vecchie pavimentazioni industriali in avanzato stato di degrado oppure per il recupero di planarità o la formazione di pendenze accentuate. Può essere realizzato su praticamente tutti i tipi di sottofondi: calcestruzzo, gres, clinker, piastrelle di cemento e sabbia-cemento.

 

Resin Tech & Logistic Srl

via Vittorio Emanuele 33 – Chieri (TO)

Telefono: 011/9927729

Email:massimiliano-pela@libero.it

news

Stampa

Usiamo cookie anche di terze parti chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.